martedì 1 febbraio 2011

finalmente è nato!!!

Finalmente è nato!!!!
Cari amici, dopo il successo che ha riscosso su facebook il mio nickname  ho deciso di rendergli onore con un Blog . Vorrei dedicare questo spazio a tutte le persone che sono ARRAGGIATE  per qualche motivo.
Ma vediamo insieme che cos’è questa arraggia, come scaturisce e quali conseguenze esistenziali porta all’individuo.
 Dopo una lunga riflessione sono arrivata alla conclusione che l’ arraggia può  essere  di due tipi , momentanea o perenne.
Vediamole nel dettaglio:
1) ARRAGGIA MOMENTANEA:   ha una durata variabile  (può durare minuti, ore,  giorni )e può riguardare persone, oggetti o situazioni . E’ quella che io definisco “sana”.
Facciamo un esempio per comprendere meglio:
Sono di corsa mi squilla il cellulare, dopo vari tentativi di frugare nella borsa finalmente lo trovo  e mentre lo prendo  mi scivola dalle mani e cade per terra.
Ecco questo è un tipo di arraggia momentanea verso un oggetto (certo, se il cellulare non si rompe dura pochi minuti, altrimenti anche un’intera giornata o più).
2) ARRAGGIA PERENNE: ce l’hai nel sangue, è quella che ti identifica come persona ACIDA o perennemente mestruata.  Se ti riconosci in questo modello allora stai molto attenta/o sei una persona “malata”

2 commenti:

  1. ed io ti posto subito un commento!
    Benvenuta Attablogger!

    RispondiElimina
  2. Allora vorrei subito fare una precisazione circa l'esempio citato dalla nostra amatissima Atta Arraggita a proposito della "arraggia momentanea".

    Quando vai di corsa, ti squilla il cellullare e dopo essere riuscita a trovare il telefono frugando come una pazza nella tua borsa....quella nn è "arraggia momentanea"...ma semplicemente è un problema di "MANU MODDI"!!!!!!!

    Cmq....sei sempre la mia IATTA preferita!

    RispondiElimina